Laureata in Conservazione dei Beni Culturali a Venezia con il massimo dei voti e lode (con una tesi di laurea in Storia dell’Arte ed una predilezione per le arti applicate in particolare per il periodo dell’ Arts and Crafts e del primo Bauhaus) ed una formazione in critica d’arte. Terminati gli studi sente il forte bisogno di un’esperienza all’estero che la porta a Parigi, città prescelta per i valori culturali ed estetici.
Qui inizia a lavorare in diverse gallerie d’arte moderna e contemporanea (Galerie Lina Davidov, Galerie Emmanuel Perrotin).
Del mondo galleristico trova stimolante l’organizzazione delle esposizioni; la disposizione delle opere d’arte nello spazio ed il contatto diretto con gli artisti ed i collezionisti sono i settori che predilige.
L’altro polo d’interesse è invece rappresentato dall’arte antica: le profonde radici nell’antiquariato (la famiglia colleziona opere d’arte), l’amore per la storia e la critica dell’arte, la curiosità verso l’arredamento ed il design, la spingono a dedicarsi interamente a questo suo progetto di decorazione d’interni e personal shopper.